Chi siamo

IL TEAM

Vittorio Massimo Borgo
Interim HR Manager (55 anni)
Davide Alesi
Production Manager (43 anni)
Gianmarco Pinto
Temporary HR Manager (38 anni)

Liberoprofessionista consulente aziendale in organizzazione e sviluppo con esperienzadi Amministratore e consigliere del CDA con delega alle funzioni del personaledi General Smontaggi S.p.A., Vittorio ha maturato negli anni una solidaesperienza nell’ambito della gestione delle risorse umane in gruppimultinazionali nel settore delle costruzioni e della cantieristica in generefino a ricoprire il ruolo di Direttore del Personale alla Rodio SpA e nellesocietà facenti capo al Gruppo Italterra, gruppo composto da 6 aziende e 650dipendenti. Vittorio ha recentemente conseguito un Master Executive inDirezione e Strategia d’Impresa presso la Business School del Sole24Ore.

Ingegnere, ha lavorato sia in Italia che all’estero,prevalentemente per progetti infrastrutturali, in società specialistiche(geotecnica, fondazioni, consolidamento terreni). Attualmente lavora per unasocietà in Israele con una decina di cantieri operativi con durate che vannodai 6 mesi ai 2 anni circa. La società è stata creata attraverso unapartnership di una società Specializzata europea ed un importante GeneralContractor (GC) israeliano. Per questo motivo in alcuni progetti operiamo anchein qualità di General Contractor, mentre per altri come subappaltatore neitipici cantieri infrastrutturali di durate pluriennali. Appassionato di LeanConstruction, un tema su cui tiene un Blog www.leanconstruction.it, haconseguito nel 2016 un Master MBA presso la Business School del Sole24Ore.

Psicologo del lavoro, Gianmarco come HRManager si èspecializzato su progetti volti a supportare le organizzazioni aziendali nellefasi del cambiamento e riorganizzazione. Gianmarco ha una forte competenza neiprocessi di ricerca e selezione del personale studiando ed analizzando, incollaborazione con l’Università di Bologna, il tema Millennials e Generazione Zche sono i nuovi lavoratori con cui dovremo comunicare ed interagire; il lorolinguaggio è visuale, interattivo e ludico. Gianmarco si è laureato in Laureain Psicologia del lavoro e delle organizzazioni Università di Bologna.