Il 2021 volge al termine e l’unica cosa che possiamo dirvi è GRAZIE DELLA FIDUCIA!

❤️ Il 2021 volge al termine e l’unica cosa che possiamo dirvi è GRAZIE DELLA FIDUCIA! In soli tre anni abbiamo raggiunto ottimi risultati…

La soddisfazione del nostro cliente è da sempre il nostro miglior premio 😊

“Con geoJOB abbiamo cercato – e trovato – molti validissimi collaboratori, tra cui operai specializzati e tecnici. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta con successo. I miei referenti sono Vittorio e Giulia, grandi professionisti con i quali si è creato immediatamente una grande sintonia che ci permette di lavorare insieme con serenità. Consiglio questa agenzia a tutti coloro che cercano personale da inserire nella propria azienda!”

Biesse Srl

La società geoJOB Recruitment è cresciuta esponenzialmente: dalla fondazione a oggi abbiamo dimostrato eccellenti capacità di crescita in termini di competenze, di personale e di fatturato.
Ad oggi la nostra banca dati conta oltre 25.000 profili di professionisti altamente specializzati, selezionati e referenziati. Abbiamo contribuito a migliorare la vita lavorativa di 170 professionisti del settore.

 “…ritengo di essere stata molto fortunata a trovare dei recruiter che con professionalità e gentilezza mi hanno aiutato a trovare il lavoro che desideravo.”
Valeria Pozzi

“…nella nuova azienda sono riuscito a trovare i cambiamenti ricercati in virtù di una propensione naturale alla crescita personale e professionale.”
Marco Cortinovis

…questo mio star bene è dovuto alla vostra agenzia che con la sua professionalità è riuscita ad inserirmi in una società molto seria e professionale.”
Francesco Ferrieri

E tu cosa aspetti? Entra nel nostro network!

https://apply.geojob.it/
geoJOB crea opportunità!

4 Gennaio 2024 ANCE

🏗️ Riflessioni sull’Edilizia in Italia: Sfide e Opportunità.

Siamo all’inizio del 2024 e vorrei condividere alcune riflessioni sull'attuale stato dell'edilizia in Italia, un settore che continua ad essere...

14 Marzo 2024 Comunicazione

Rivoluzione nel Mondo degli Appalti Pubblici: La Sentenza del TAR che Cambia le Regole

Nel complesso universo degli appalti pubblici in Italia, una recente sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) ha acceso i riflettori...

28 Febbraio 2024 Comunicazione

Nuova Rivoluzione nella Sicurezza dei Cantieri: Arriva la Patente a Crediti!

Nel panorama della sicurezza nei cantieri edili, si profila un cambiamento radicale che promette di rivoluzionare il modo in cui...

9 Febbraio 2024 Comunicazione

Avviso Importante alla Nostra Community

🚨 Nuove truffe WhatsApp, attenzione ai numeri internazionali 🚨 Abbiamo recentemente scoperto che individui malintenzionati stanno contattando anche attraverso WhatsApp...