geoJOB, Ci animano fiducia, onestà, rispetto e voglia di innovare per tutto il settore dell’Edilizia, Impiantistica, Geotecnica, Infrastrutture e Ingegneria

Siamo piccoli ma giovani e ricchi di idee innovative capaci di apportare valore e opportunità. Il nostro primario obiettivo consiste nell’aiutare le aziende a crescere e svilupparsi con un approccio che posizioni le persone al centro

Siamo la prima azienda di Recruiting specialistico.

Vogliamo aiutare tutte le aziende del settore dell’Edilizia, Impiantistica, Geotecnica, Infrastrutture e Ingegneria a creare valore e opportunità, attraverso i nostri  servizi, con un approccio che valorizzi le persone.

Il nostro team è composto da professionisti cresciuti nel settore, capaci di comprendere le reali necessità delle aziende, affiancandole nella scelta della giusta professionalità per un determinato tipo di lavoro.
Fondatore di geoJOB è Vittorio Massimo Borgo, professionista del mondo edile e delle costruzioni con alle spalle oltre 40 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane e nel production management.
GeoJOB sfrutta la geolocalizzazione dei candidati offrendo alle aziende l’opportunità di trovare lavoratori altamente qualificati e  professionisti disponibili nelle immediate vicinanze del cantiere.

Vittorio Massimo Borgo

Partner – CEO

Gianmarco Pinto

Partner – Selection Process & Evaluation

Marica Marinoni

Senior HR Recruiter

Matteo Curti

Marketing e Comunicazione

Deborah Dalmonte

Junior HR Recruiter

Antonella Legranzini

Responsabile Amministrativa