La formazione nel settore edile. Geojob incontra Vernazza Autogru Srl.

Durante la Fiera GIS 2021 (Giornate italiane del Sollevamento e dei Trasporti eccezionali) abbiamo avuto il piacere di incontrare Giulia Vernazza, la responsabile del Polo Logistico di Vado Ligure.
Vernazza Autogru Srl, società presente sul mercato dal 1946, ricopre oggi un ruolo primario, in ambito nazionale ed internazionale, nel campo del sollevamento, dei lavori aerei a mezzo piattaforme e dei trasporti eccezionali.


La qualità dei servizi offerti dall’azienda è in gran parte dovuta alla presenza di uno staff altamente specializzato e particolarmente esperto nel settore. Infatti, in questa intervista Giulia Vernazza condivide con noi l’esperienza dell’azienda nell’ambito della formazione del personale.
Il tema della Formazione è un tema sensibile per la nostra Agenzia per il Lavoro, in quanto ad oggi geoJOB recruitment rappresenta il punto di incontro tra le imprese e i lavoratori specializzati nel settore dell’Edilizia, Engineering&Construction e dell’Impiantistica.


Consapevoli del fatto che la Formazione rappresenta la possibilità concreta per i lavoratori del settore di essere formati a livello teorico-pratico, di confrontarsi con gli specialisti e di essere continuamente aggiornati, ci teniamo a condividere con voi l’opinione dei principali player del settore.
Ecco a voi l’intervista con Giulia Vernazza. Lasciateci il vostro commento sul tema della Formazione, la vostra opinione per noi è importante!

4 Gennaio 2024 ANCE

🏗️ Riflessioni sull’Edilizia in Italia: Sfide e Opportunità.

Siamo all’inizio del 2024 e vorrei condividere alcune riflessioni sull'attuale stato dell'edilizia in Italia, un settore che continua ad essere...

28 Febbraio 2024 Comunicazione

Nuova Rivoluzione nella Sicurezza dei Cantieri: Arriva la Patente a Crediti!

Nel panorama della sicurezza nei cantieri edili, si profila un cambiamento radicale che promette di rivoluzionare il modo in cui...

9 Febbraio 2024 Comunicazione

Avviso Importante alla Nostra Community

🚨 Nuove truffe WhatsApp, attenzione ai numeri internazionali 🚨 Abbiamo recentemente scoperto che individui malintenzionati stanno contattando anche attraverso WhatsApp...

6 Dicembre 2023 BIM

Digitalizzazione e intelligenza artificiale al servizio dell’edilizia

La data fatidica c’era già: dal primo gennaio 2025 il BIM sarà obbligatorio per tutte le nuove opere di importo superiore al...