Le passioni più nascoste alla fine vengono sempre fuori!

Oggi vi raccontiamo la storia di Francesco, un ragazzo di Bergamo di 23 anni che da poco si è laureato a pieni voti in Marketing e Comunicazione. Dopo i suoi studi viene assunto da un’agenzia di comunicazione approcciandosi a tutto ciò che riguarda i social e il digital marketing in generale.

Dopo alcuni mesi, gli viene assegnato un progetto per un cliente da portare avanti con Tik Tok, il social per la creazione di contenuti video per eccellenza. Quello sarà il giorno di svolta per Francesco…

Scrollando la “home” del social, scopre il mondo dell’architettura e tutte le sue sfaccettature, appassionandosi ogni giorno di più fino ad arrivare ad una drastica decisione: intraprendere un nuovo percorso di studi per diventare architetto. Un’idea che sembra quasi folle, arrivata poco dopo essersi laureato ed essere stato assunto nella branca di sua competenza.

Come è andata a finire? Francesco oggi è un Architetto abilitato di successo e, dopo qualche anno di gavetta per studi e cantieri edili, ha preso in mano la società di progettazione di suo padre portandola a realizzare progetti importanti e ad ottenere numerosi riconoscimenti nel campo.

💪🏻 Le passioni, anche se nascoste, in un piccolo cassetto del nostro cuore alla fine vengono fuori e ci rendono quelli che siamo e che vogliamo davvero essere nella vita.

Non abbiate paura di seguire i vostri sogni e le vostre passioni, come diceva Nelson Mandela: “Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.”

Noi di geoJOB valorizziamo le persone e creiamo opportunità. Se anche tu sei alla ricerca di nuovi stimoli, scopri le nostre proposte lavorative o inviaci il tuo CV e ti contatteremo per le offerte di lavoro più in linea con le tue competenze e ambizioni! CLICCA QUI per inviarci la tua candidatura spontanea!

4 Gennaio 2024 ANCE

🏗️ Riflessioni sull’Edilizia in Italia: Sfide e Opportunità.

Siamo all’inizio del 2024 e vorrei condividere alcune riflessioni sull'attuale stato dell'edilizia in Italia, un settore che continua ad essere...

14 Maggio 2024 Comunicazione

Un Passo Avanti Verso l’Edilizia del Domani: Il Cambiamento Inizia Ora

L'evoluzione dell'edilizia italiana si veste di tecnologia e sostenibilità, spinta da nuove strategie mirate a modernizzare gli edifici esistenti e...

3 Maggio 2024 Comunicazione

Affrontare la Crisi di Manodopera Qualificata: Una Strategia per il Futuro

Il Dilemma Attuale del Mercato del Lavoro Da anni, il mercato del lavoro si confronta con la difficoltà crescente di...

23 Aprile 2024 Comunicazione

La Rivoluzione della Sicurezza nei Cantieri: A che punto siamo con l’Introduzione della Patente a...

Presentato il 27 Febbraio dal Consiglio dei Ministri la  patente a punti per i cantieri dovrebbe essere un sistema pensato...

17 Aprile 2024 Comunicazione

L’Impatto del Superbonus e la Trasformazione Continua per il PNRR con geoJOB Recruitment

L'edilizia in Italia ha attraversato una fase di rinascita straordinaria grazie agli incentivi come il Superbonus 110%, che hanno stimolato...